Le parole di un soddisfatto Antonio Calabro dopo la vittoria del Catanzaro sul Messina nel post gara del Ceravolo: 

'C’erano tante insidie, a livello mentale i ragazzi hanno lavorato benissimo in queste settimane ma c’era il timore che la mancanza di risultati contro Monopoli e Bari avesse potuto scoraggiarli; la reazione invece è stata buona così come buona è stata anche la tenuta mentale per la situazione che si è venuta a creare prima della partita'.

PARTITA CHE E' STATA POSTICIPATA PER VICENDE RELATIVA ALLA POSITIVITÀ DI ALCUNI TESSERATI DEL MESSINA MA ALEGGIAVA IL TIMORE DI NON GIOCARLA; SITUAZIONE MENTALMENTE DIFFICILE MA GESTITA ALLA GRANDE

'Temevo anche questo; eravamo sul pullman pronti per partire, siamo stati bravi a rimanere concentrati e determinati. In parte abbiamo dovuto anche improvvisare. Applausi su ogni fronte, dunque. Ma anche qualche notazione utile per crescere. Se vogliamo diventare una vera grande dobbiamo essere più cattivi quando attacchiamo, nel passaggio filtrante, nel tiro in porta, non solo nella fase offensiva ma anche difensiva. La determinazione da parte nostra deve essere più forte'.

IL PUBBLICO DEL CERAVOLO

'I tifosi Sono una spinta in più e la sensazione oggi è stata bellissima'.

Sezione: Catanzaro / Data: Dom 07 novembre 2021 alle 23:14
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print