Domani al "Menti" l'incontro promette scintille considerata la possibilità da parte della squadra allenata da Padalino di rimanere ancorata al treno che porta ai playoff per il salto di categoria; Vivarini conosce le difficoltà del match e lo analizza in conferenza stampa nel consueto incontro con la stampa del giorno antecedente al match; le sue dichiarazioni: 

'Fatta una buona settimana - dichiara Vivarini - è importante mantenere alta la carica nervosa e la determinazione; domani troveremo una squadra che vuol fare punti, si difende e riparte altrettanto bene oltre ad avere delle interessanti individualità. Queste partite richiedono applicazione fino al fischio finale. Loro - continua Vivarini parlando della Juve Stabia - hanno individualità di esperienza e spessore, i loro esterni sono bravi nell'uno contro uno  e proveranno a metterci in difficoltà ed a noi serve questo per valutare la nostra potenzialità ed imporci. L'abbiamo preparata nei minimi dettagli considerando il loro concedere pochi spazi in fase di sviluppo del gioco.'

LA SITUAZIONE STATO DI SALUTE DELLA ROSA 

'Maldonado deve mettere minuti nelle gambe; Rolando e Tentardini devono recuperare non dimenticando che giocheremo sul sintetico.

Per quanto riguarda Martinelli il suo infortunio è smaltito e dovrebbe rientrare. Maldonado e Cinelli sono giocatori di qualità ed insieme dobbiamo provarli e Sounas l'abbiamo spremuto arrivando dal Perugia senza il ritmo partita, ha dimostrato qualità fisiche e tecniche; Carlini lo abbiamo  potuto impiegare con continuità, Cianci ha caratteristiche uniche dal punto di vista strutturale, Biasci sta interpretando bene la fase di sviluppo e migliora sottoporta mentre Vasquez, dopo la fase di flessione, ha dimostrato che quando è in condizione non è facilmente marcabile.

Sezione: Catanzaro / Data: Sab 26 marzo 2022 alle 18:21
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print