Vi riportiamo in seguito le dichiarazioni del tecnico rossoblù, Marco Zaffaroni, il quale analizza la sfida da affrontare sul campo del Brescia.

Calciomercato- "Sappiamo che devono arrivare altri giocatori, ma sappiamo che spesso certe situazioni si risolvono negli ultimi 3-4 giorni di mercato. Questo perché chi vende ha il coltello dalla parte del manico".

Gli avversari- "E' una squadra forte, costruita per ambire alle prime posizioni di classifica. Contro la Ternana hanno vinto e dominato in larghi tratti della partita. Vogliamo cercare di metterli in difficoltà con le nostre armi nonostante la nostra situazione in termini di rosa".

Obiettivi- "Sappiamo che la nostra strada è difficile, ma possiamo farcela. Sono consapevole dei problemi ma non rinnego la scelta che ho fatto. Ai ragazzi spesso dico che ciò che sono abituati a fare qui, in questa situazione, non basta. In ogni caso non sarà una passeggiata".

La squadra- "Panico ha avuto febbre poco prima della partita di Ascoli che è diventata gastroenterite, quindi non ci sarà nemmeno domani. Bittante ha iniziato ad allenarsi con la squadra, Gerbo anche da due giorni. L’obiettivo è aggregarli dalla settimana prossima e poi a pieno regime prima del Vicenza".

Sezione: Cosenza / Data: Ven 27 agosto 2021 alle 03:18
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print