Il Cosenza cade in casa col Como e rimedia la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. Tutino illude, rimonta lariana firmata da Cutrone e Verdi.
Nel post-partita, Fabio Caserta ha analizzato la gara contro i lombardi: "Possiamo uscire da questo momento infelice solo stando in silenzio e lavorando. Volevamo la vittoria, eravamo anche partiti bene con un ottimo primo tempo, poi abbiamo fatto diversi errori e loro sono stati più bravi a sfruttare le occasioni. Nella ripresa un errore di Cimino, che essendo giovane può dare e può togliere, ha condizionato la gara. Si vede tutto nero, ma siamo partiti bene quest'anno e abbiamo quattro punti in più rispetto alla scorsa stagione. Mi dispiace più per l'infortunio di Martino, che potrebbe essere pesante, che per la sconfitta di oggi. Abbiamo parlato già col presidente e col direttore del mercato, alcuni calciatori non hanno dato quanto ci aspettavamo, potrebbero esserci partenze e arrivi".
Sulla sua permanenza a Cosenza: "Sono convinto del mio lavoro, non sono un fenomeno né ho vinto la Champions, ma posso dare ancora tanto e possiamo raggiungere l'obiettivo".

Sezione: Cosenza / Data: Mar 26 dicembre 2023 alle 19:09
Autore: Adelmo Maria Pagliuca / Twitter: @adelmopagliuca
vedi letture
Print