Tempo di conferenza stampa post mercato in casa Crotone, ha parlato il presidente Gianni Vrenna: “Voglio precisare che da un po’ di tempo sono sotto attacco, forse a qualcuno dà fastidio che in questi anni stanno lavorando padre e figlio, ma se ne facciano una ragione perchè da trentacinque anni faccio calcio” .

Poi ancora: “Mio figlio è cresciuto insieme a me. Sono critiche secondo me distruttive e non costruttive, legate soprattutto agli animali dai social, che non hanno spesso gli attributi perchè vedo profili falsi con critiche continue. Ma se c’è qualcuno più bravo di noi non abbiamo problemi a farci da parte, si accomodi, dato che nessuno capisce i sacrifici fisici ed economici che compiamo per questa società”.

Sul mercato: “E’ stato fatto un grande lavoro di mercato, portando in rosa giocatori importanti. Purtroppo le ultime uscite del Crotone non hanno dato quella marcia per agganciarsi alla Juve Stabia, però siamo fiduciosi, mancano ancora un bel po’ di partite. Togliamoci dalla testa la vittoria a tutti i costi, 

Sezione: Primo piano / Data: Mar 06 febbraio 2024 alle 13:24
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print