In esclusiva ai nostri microfoni, Devis Nossa, esperto centrocampista bergamasco, uno dei migliori nella sfortunata stagione del Rende. L’ex capitano dei biancorossi, starebbe valutando alcune offerte provenienti da società importanti di Lega Pro e Serie D, tra queste ci sarebbe anche la Vibonese.

Ciao Devis, dopo la sfortunata stagione di Rende, dove sei stato comunque tra i migliori, si vocifera di un interesse nei tuoi riguardi anche da parte della Vibonese. Cosa c’è di vero ?

‘ Il mio obiettivo primario è quello di rimanere in Lega Pro, sposando magari un progetto ambizioso Sono stato accostato alla Vibonese, forse per il semplice fatto che ho disputato tutta la stagione lì con il Rende, quindi presumo che mi abbiano già visionato e se devono prendere un over magari preferiscono me. Si è parlato anche del Fano, con cui c’erano stati dei contatti a gennaio, ma il Rende ha voluto trattenermi. In Serie D sono seguito da società importanti, ma ancora nulla di concreto. Vedremo con il mio agente cosa accadrà nei prossimi giorni’.

Sezione: Primo piano / Data: Lun 10 agosto 2020 alle 17:06
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print