16:20 : Latella, consigliere delegato allo Sport :" mi auguro vengano riconosciuti meriti del campo. Altrimenti, valori dello sport non valgono più". 

16:10 : intercettato il diesse Taibi :" le questioni giuridiche non fanno parte del mio mestiere. Comunque andrà non ci abbatteranno mai". 

16:05 : volti scuri all'uscita dal Consiglio di Stato. 

15:55: UDIENZA TERMINATA. PER LA SENTENZA BISOGNERÀ ATTENDERE DOMANI. 

​​​​​​15.15 :Al dibattimento partecipano anche comune, città metropolitana e Regione Calabria

15.00 : È il turno degli avvocati della Reggina : “il club ha pagato quanti dovuto rispettando i termini indicati dallo stato nella sentenza di omologa”. E tuonano : “messa in atto aberrante politica sportiva contro la Reggina che ha diritto a partecipare al Campionato di serie B”.

14:38: seduta iniziata da pochi minuti, presente una delegazione di tre tifosi amaranto in aula. A prendere la parola j legali del Brescia e della Figc, quelli del Brescia insistono sulla perentorietà.

14:07: Il Diesse Taibi presente in aula.

13:35: L’udienza della Reggina slitta alle 12.45. Polemiche e tensione perchè non viene consentito ai giornalisti di entrare in aula per riportare direttamente quanto accade. Il Brescia è rappresentato dall’avvocato Fenoglio. Il diesse della Reggina Taibi è entrato.

13:10: Sit-in dei tifosi amaranto presenti a Piazza S. Apostoli di Roma

13:00: Le residue speranze della Reggina vengono affidate agli avvocati Patera, Cintioli, Benelli, Lo Pinto, Fraccastoro ed Astorre

12:50: È la Quinta Sezione del Consiglio di Stato a giudicare il ricorso della Reggina avverso la bocciatura al TAR del Lazio in merito alla domanda di iscrizione alla prossima serie B.

Questo il Collegio dinanzi al quale i legali amaranto discuteranno le loro ragioni :

LOTTI PAOLO GIOVANNI NICOLO' (Presidente) 

lCAMINITI DIANA (Consigliere) 

MANCA GIORGIO (Consigliere) 

PEROTTI VALERIO (Consigliere) 

ROVELLI GIANLUCA (Consigliere) 

SANTINI MASSIMO (Consigliere)

La Reggina al giorno del giudizio, tutto il popolo amaranto vive ore di apprensione dopo un'estate da incubo, segui con noi gli aggiornamenti in diretta da Roma con i nostri inviati.

Sezione: Primo piano / Data: Mar 29 agosto 2023 alle 13:00 / Fonte: Di Antonio Spina e Attilio Malena
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print