La sfida salvezza tra Crotone e Cagliari viene vinta dal club sardo. La differenza è stata l'aver concretizzato le occasioni capitate. Allo "Scida" arrivano i primi tre punti di Semplici all' esordio sulla panchina sarda. Il Crotone non sfonda con un ispirato Ounas (anche sfortunato colpisce il palo), non basta. Joao Pedro e Pavoletti condannano i calabresi sempre più all'inferno. La squadra di Stroppa non reagisce neanche in superiorità numerica, sensazione che la squadra si sia rassegnata alla retrocessione. 

Ecco i Top e Flop: 

TOP: 

PAVOLETTI (CAGLIARI): un gol fondamentale per il futuro della squadra. Ritrova il fiuto da bomber, allunga la squadra e dà una mano ai compagni in fase di non possesso. RITROVATO 

GODIN (CAGLIARI): tutta la sua esperienza in una partita che potrebbe dare una svolta al campionato. Fisicità, tranquillità e precisione. UN MURO 

OUNAS (CROTONE): unica nota positiva del Crotone. Si impegna, lotta, conquista punizioni. Colpisce anche un palo e fa rimanere in 10 il Cagliari. Non basta però. 

FLOP: 

MESSIAS (CROTONE): partita sottotono, non riesce ad accendere la luce. Subisce parecchio la situazione della squadra. In partite del genere serve il suo contributo, ed oggi non c'è stato.  

Sezione: Primo piano / Data: Dom 28 febbraio 2021 alle 21:17
Autore: Francesco Quattrone / Twitter: @fquattrone12
vedi letture
Print