La Vibonese ha annunciato l'arrivo del difensore classe 2006 Christian Sportolaro e del centrocampista classe 2005 Alessio Marrale.

Di seguito la nota del club rossoblù:

“U.S. Vibonese Calcio è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di due giovani talenti: il difensore Christian Sportolaro e il centrocampista Alessio Marrale.

Christian Sportolaro - Nato il 10 giugno 2006, il terzino sinistro arriva dal Gubbio dove ha militato nella formazione Primavera collezionando anche convocazioni in prima squadra. Alto 184 cm, Sportolaro è un esterno moderno e completo, dotato di buona tecnica, spinta offensiva e capacità di leggere le situazioni difensive.

Alessio Marrale - Nato a Genova l’11 aprile 2005, il playmaker genovese vanta una formazione di prestigio tra Sampdoria e SPAL, dove ha militato per sei stagioni laureandosi campione d’Italia Under 18 (2022/23) e raggiungendo la Nazionale Under 17. Dopo le esperienze in Serie D con Recanatese e Sora, approda in rossoblù per arricchire il centrocampo con qualità, visione e capacità di dettare i tempi di gioco.

Due profili giovani e di grande prospettiva che rappresentano investimenti importanti per il presente e il futuro della Vibonese.

Benvenuti a Vibo Christian e Alessio”.

Sezione: Primo piano / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 19:35
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print