Un soddisfatto Inzaghi quello che parla alla stampa dopo la sconfitta maturata per la Reggina contro la Samp; un estratto delle sue dichiarazioni:  
 

"Io darei un bel voto alla mia squadra - dichiara l'allenatore amaranto - e non penso a dare voti al Var o all'arbitro. Siamo partiti in ritardo e siamo venuti qui e abbiamo fatto una buonissima gara. Se questo è lo spirito, le prime impressioni sono molto positive. Non abbiamo fatto amichevoli importanti, mezzo torneo, davvero non me lo aspettavo, anche il pareggio ci stava stretto. La società sta facendo un ottimo mercato nonostante le tantissime difficoltà. Oggi abbiamo buttato dentro un 2003 ed ha fatto una buona partita. Si sta lavorando ancora per diventare più squadra. Volevo stare fermo perchè venivo da una delusione morale cocente, invece la Reggina hanno fatto qualcosa di straordinario cercando di convincermi con ogni mezzo ed hanno toccato le corde giuste. La Reggina mi ha fatto riaccendere il fuoco dentro, anche se ho preso una patata bollente ed in tanti mi hanno detto: chi te lo fa fare. Ma qui tutti mi fanno sentire importante e mi danno tanta fiducia".

LA MANCATA CONVOCAZIONE DI MONTALTO E L'INFERMERIA CHE PROVA A SVUOTARSI IN VISTA DI FERRARA

'Montalto? Avevamo deciso di convocarne 23 e per scelta è stato lasciato a casa lui. Abbiamo cinque prime punte e ne gioca solamente una nel mio modulo, quindi anche in questo senso con la società dobbiamo fare alcune valutazioni. Fermo restando che chi è sceso in campo mi ha dato grandi risposte, ci manca ancora qualcosa in alcune zone del campo e speriamo di completare il nostro organico, seppur fino al momento la società ha fatto un grande lavoro e mi ha accontentato con alcuni calciatori. Santander è pronto fisicamente e dovremmo averlo per la prima di campionato, Obi ha bisogno di altri dieci giorni, mentre Lollo è stato a riposo precauzionale ma è tutto regolare'

Sezione: Reggina / Data: Ven 05 agosto 2022 alle 23:55
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print