Niente pubblico sugli spalti per Cosenza-Altamura, incontro valido per la decima giornata del Girone C di Serie C Sky Wifi 2026/2027. La partita, in programma domenica 18 ottobre alle ore 14:30 allo stadio “Ezio Scida” di Crotone, si disputerà senza spettatori.

La decisione è stata adottata dal Prefetto di Crotone, in linea con quanto già disposto per le precedenti gare casalinghe dei rossoblù nell’impianto pitagorico. Il Cosenza ha quindi comunicato ufficialmente che anche il prossimo appuntamento di campionato si svolgerà a porte chiuse, in ottemperanza alle disposizioni delle autorità competenti.

Di seguito il comunicato del club:

«Preso atto del provvedimento emesso dal Prefetto della Provincia di Crotone, il club comunica che la gara Cosenza – Altamura in programma domenica 18 ottobre 2026 presso lo Stadio “Ezio Scida” di Crotone, con inizio alle ore 14:30, si disputerà a porte chiuse, in assenza di spettatori. La presente disposizione è adottata in ottemperanza a quanto disposto dall’Autorità di Pubblica Sicurezza».

Sezione: Serie C / Data: Gio 15 ottobre 2026 alle 20:09
Autore: Rosario Cardile
vedi letture