Si avvicina il match tra Gelbison e Reggina, valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie D – girone I.

Il signor Marco Costa della sezione di Busto Arsizio è stato designato per dirigere la gara tra le due squadre, in programma domenica 18 gennaio alle ore 14:30 presso lo stadio “Valentino Giordano” di Castelnuovo Cilento.

Ad assisterlo ci saranno i signori Alessandro Tangaro e Piergiacomo Palermo, rispettivamente delle sezioni di Molfetta e Bari.

Il signor Costa vanta già 40 direzioni di gara in Serie D, distribuite tra i vari gironi. Nel girone I ha arbitrato cinque incontri, tra cui nella stagione in corso la sfida tra Milazzo e Paternò, conclusasi sul punteggio di 1-0. Completano il suo curriculum anche diverse direzioni nei campionati giovanili.

Sezione: Serie D / Data: Ven 23 gennaio 2026 alle 09:15
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print