Cambia il calendario della Reggina. La trasferta contro il CastrumFavara, inizialmente in programma domenica 25 ottobre alle 14.30, è stata posticipata a mercoledì 28 ottobre 2026, con calcio d’inizio confermato alle 14.30.

La decisione è stata comunicata ufficialmente dal CastrumFavara e disposta dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, su indicazione della Prefettura di Agrigento.

Alla base dello spostamento ci sono motivi di ordine pubblico legati alla concomitanza con la Fiera d’Ottobre, manifestazione che interesserà il territorio favarese nei giorni previsti per l’incontro.

Per gli amaranto cambia quindi il programma della prossima trasferta in Sicilia, che si disputerà in un turno infrasettimanale anziché nel consueto appuntamento domenicale. Rimane invariato, invece, l’orario della partita.

Per quanto riguarda i biglietti, il CastrumFavara ha fatto sapere che la vendita online dei tagliandi per i diversi settori sarà attivata nei prossimi giorni. I tifosi della Reggina dovranno dunque attendere ulteriori comunicazioni per conoscere le modalità di acquisto e assicurarsi un posto sugli spalti.

Sezione: Reggina / Data: Mer 21 ottobre 2026 alle 14:59
Autore: Rosario Cardile
vedi letture