Conferenza stampa di Davide Dionigi che precede il match di domani al “Liberati” contro la Ternana; 

IL NUOVI ARRIVI - ‘Ora l’obiettivo è cercare di valorizzare al meglio i giocatori che sono arrivati nella sessione del calciomercato, vanno messi in condizione e ci vorrà del tempo. Stiamo lavorando forte da due mesi con i ragazzi che avevamo già in ritiro, chi è venuto sa che deve arrivare alla condizione degli altri al più presto possibile per integrarsi nel sistema di gioco sia tattico che fisico’.

L’IMPATTO DEL COSENZA CON LA B PIU’ TOSTA DI SEMPRE - ‘Il calendario certo non ci ha aiutato, nelle prime quattro partite giochiamo tre gare esterne. Abbiamo lavorato in settimana con lo staff medico per recuperare i ragazzi reduci dai postumi della gara con il Parma, ma la nostra mentalità deve essere scevra da alibi e dobbiamo superare le difficoltà oggettive con le nostre armi, l’umiltà, il sacrificio, la voglia di emergere e lottare.

LA SITUAZIONE IN INFERMERIA - ‘Nasti ha visto riacutizzarsi il problema alla caviglia, Rispoli è stato fermato da un attacco febbrile. Dietro questi giocatori di esperienza e carisma abbiamo giovani con fame e voglia di affermarsi e tranquillamente ci sarà chi prenderà il suo posto’.

Sezione: Cosenza / Data: Ven 02 settembre 2022 alle 17:58
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print