Visibilmente rammaricato Giovanni Stroppa ai microfoni di Sky dopo il 6-2 rimediato a ' San Siro ' contro l'Inter di Conte; la gara si era messa bene col in vantaggio di Zanellato,pitagorici che prima si sono fatti rimontare ,poi hanno pareggiato su rigore per il momentaneo 2-2 e successivamente è venuta fuori l'Inter che ha chiuso la partita; punteggio troppo severo per la partita messa in mostra ,soprattutto nella prima frazione di gara dagli uomini di Stroppa.

Le parole dell'allenatore: 

 ''Abbiamo iniziato benissimo, poi però non abbiamo tenuto botta in difesa; nei primi 20 minuti del primo tempo la squadra avrebbe potuto anche avere un risultato più rotondo, abbiamo sbagliato nell'ultimo passaggio e questo mi dispiace. Poi è chiaro che la partita si è messa in salita, è uscita la qualità dell'Inter e anche noi abbiamo un po' mollato".

SULLA DIFESA

"Purtroppo a livello difensivo individualmente non abbiamo tenuto botta, Lukaku ha fisicità ma non possiamo farlo girare in quel modo come in occasione del terzo gol. Alla lunga è venuta fuori la forza fisica dell'Inter e noi dopo il terzo gol abbiamo mollato, non so se per un calo mentale o altro".

IL PENSIERO ALLA ROMA

"Abbiamo sempre la necessità di fare punti, alla vigilia di queste gare si pensa sempre ad un pronostico negativo, ma quando scende in campo la squadra dimostra di esserci".

IL DS URSINO PRIMA DEL MATCH

"Noi certamente faremo qualcosa sul mercato, abbiamo col mister individuato quello che dobbiamo fare, ovvero prendere due-tre elementi per completare la rosa. Il nostro motto resta quello di giocare a calcio e fino a questo momento stiamo giocando molto bene".

Pinamonti?: "Certamente sappiamo che la squadra deve essere puntellata.Per il momento non facciamo nomi, ma parliamo sempre di italiani e di giovani".

Sezione: Crotone / Data: Dom 03 gennaio 2021 alle 15:43
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print