In casa Cosenza, continua a tenere banco il toto direttore sportivo, ultimo nome della lista è quello di Christian Argurio. L’ex diesse di Messina e Catania, era stato dato da più testate molto vicino alla società del presidente Guarascio, ma secondo alcune nostre indiscrezioni raccolte non sembra essere così. Nelle ultime settimane leggiamo di molti diesse e allenatori accostati al Cosenza, i quali alcuni di loro sono stati contattati in maniera soltanto del tutto formale dal massimo dirigente rossoblu, senza poi giungere a nulla di concreto. Tra i papabili per il ruolo di diesse rientra dunque anche il giovane Argurio, che come molti altri non è mai stato vicino al Cosenza.Nel calcio come nella vita tutto è possibile, ma riteniamo che senza dei programmi ben delineati, nessuno accetterà la proposta di Guarascio. Siamo al 20 giugno e si sta perdendo solo del tempo prezioso, conferma che questa proprietà è totalmente priva di idee e progetti. Tutto questo a discapito di una tifoseria esasperata, vittima di prese in giro da un presidente che per il bene di tutti dovrebbe mettersi definitivamente da parte. Sicuramente anche nei prossimi giorni leggeremo altri nomi di diesse e allenatori, giusto per darli in pasto alla stampa, quando invece sanno di prese in giro e di una mancanza di credibilità che questa società ha ormai perso da tempo. Cosenza vanta storia e tradizione, non merita tutto questo. Il calcio non è per tutti, lo abbiamo ribadito più volte, perciò riteniamo che quello che sta accadendo a Cosenza rappresenta un qualcosa di vergognoso e che ci auguriamo qualcuno possa fermare al più presto.
Altre notizie - Editoriale
Altre notizie
- 22:42 Mister Fabio Caserta ad Esperia TV: “Allenare il Catanzaro è stato motivo d'orgoglio”
- 12:51 D Club: premio per il capitano della Reggina Nino Barillà
- 10:38 Keita Balde è a Soverato! Ma non è calciomercato...
- 22:52 "La Nazione" e "CalcioSpezia": operazione difficile per Marco Pompetti
- 12:50 13 giugno 1999: la Reggina conquista la promozione in Serie A
- 09:11 Il giallorosso nel cuore e sulla pelle tra passato e futuro per il “principino di Roma”
- 20:59 Serie D, D Club: domani la premiazione a Roma
- 20:17 indiscrezioneCatanzaro, fumata bianca per Alberto Aquilani
- 13:12 Dal 16 al 20 giugno arriva a Cirò Marina il Milan Camp Academy
- 09:57 indiscrezionePanchina Catanzaro, gli aggiornamenti
- 23:38 indiscrezioneIl Catanzaro ed il dopo Caserta, il borsino aggiornato
- 15:57 Il Principe è l'oro del Catanzaro! Tre top club di B su Pompetti
- 12:06 indiscrezioneCatanzaro, prosegue il casting: apprezzato anche Emilio Longo
- 10:55 Cosenza, cosa bolle in pentola? Roma nome caldo per la direzione sportiva
- 20:38 indiscrezioneCatanzaro, i primi nomi per il dopo Caserta
- 16:45 indiscrezioneCatanzaro-Caserta: le ultime
- 13:34 indiscrezionePanchine in movimento: Antonio Gatto osservato da Vigor Lamezia e Vibonese
- 21:39 Ciro Confirmatus! Il Catanzaro riparte da Polito. E Caserta?
- 00:05 Playoff Serie B 2010/11: Novara - Reggina 2-2, amaranto eliminati
- 18:48 Cosenza, il sindaco Franz Caruso in una nota: ''Concessa l'autorizzazione del Marulla e...''
- 17:44 indiscrezioneCrotone, si spinge per il rinnovo di Vitale
- 16:13 indiscrezioneCatanzaro, il futuro del duo Polito-Caserta: gli aggiornamenti
- 10:33 La FIGC conferma il primato del Catanzaro nel ranking delle società calabresi
- 22:45 Cremonese in Serie A con gli ex Catanzaro Fulignati e Vandeputte
- 22:15 Benvenuto Giugno e primi nomi di mercato per il Catanzaro
- 13:34 Dialogo e sport: il centrocampista Nino Barillà ha incontrato nei giorni scorsi gli studenti dell'Istituto Comprensivo “Catanoso - De Gasperi - San Sperato - Cardeto”
- 13:21 Reggina: il club amaranto ringrazia gli sponsor
- 13:20 Reggina, il giovane Chirico convocato nella Rappresentativa Nazionale U17!
- 07:08 Il ds Luigi Condò ad Esperia TV: “Il calcio non si ferma, ma servono meno errori e più programmazione”
- 07:06 Il telecronista e giornalista sportivo Alessandro Iori ad Esperia TV: “La Serie B è dura, il Catanzaro ha fatto bene”
- 07:02 Il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ad Esperia TV: “Stagione esaltante, avanti con credibilità e sostenibilità”
- 15:47 Catanzaro, un campionato esaltante disputato ben al di sopra rispetto a quello di altre formazioni più quotate
- 10:07 Catanzaro, il presidente Noto fa il punto sul futuro di Polito e Caserta
- 09:29 27 maggio 2007, lacrime e trionfo: la Reggina resta in Serie A
- 22:23 Cosenza: nota del club rossoblù
- 22:19 Onore al Catanzaro: stagione da applausi, Spezia in finale
- 22:57 Ancora Costantino! Il Catanzaro vince il trofeo "Dante Berretti"
- 22:10 Reggina: si conclude il percorso dell'U19 Nazionale
- 21:40 Il patron della Reggina, Antonino Ballarino, ad Esperia TV: “Siamo pronti a fare il necessario per conquistare la Serie C”
- 07:14 Pietro De Giorgio ad Esperia TV: “Ho tanta voglia di crescere”
- 07:13 Carmine Gualtieri ad Esperia TV: “Il Catanzaro ha tutte le carte in regola per giocarsela, Iemmello ragazzo splendido”
- 07:12 Fabio Di Sole ad Esperia TV: “Il Catanzaro ha dato tanto, il Crotone ha espresso un bel gioco durante il campionato”