Ai microfoni di Turnover su Esperia Tv, il difensore del Cosenza, Luca Bittante ha raccontato l'umore del gruppo in vista del match contro il Vicenza: ''Sono gare che si preparano da sole, abbiamo una grande responsabilità verso i nostri tifosi, personalmente penso che molto dipendera' dalla gara d'andata, per il ritorno credo che sia difficile per chiunque venire a giocare al Marulla''.

L'impatto di Bisoli: ''Con il mister c'è senza dubbio un'amalgama diversa. Lo conoscevo da avversario, e' riuscito ad entrare nella testa di ognuno di noi e trasmettere carica e grinta. Nei confronti dei più giovani ha sempre una parola in più, ha responsabilizzato il gruppo attraverso i senatori, ci ha dato quel qualcosa in più''.

Verso il Vicenza: ''E' una squadra forte, ma il mister la sta preparando già da adesso molto sotto l'aspetto emotivo, serve l'atteggiamento giusto''.

Sul futuro: ''Cosenza mi ha dato tanto e io credo di aver dato qualcosa indietro, la mia voglia sarebbe quella di continuare ma al momento opportuno ci siederemo e valuteremo''.

Sezione: Primo piano / Data: Mar 10 maggio 2022 alle 12:54
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print