In esclusiva ai nostri microfoni, Antonio Tempestilli, direttore generale della Reggina, il quale fa il punto sul mercato della società amaranto e sulla gara di domani sul campo del Frosinone.

Salve direttore, per quanto riguarda la Reggina cosa dovremo attenderci da qui alla fine in questa sessione di mercato ?

“ Abbiamo fatto già qualcosa e faremo ancora, purtroppo non dipende da noi perché il mercato di gennaio è sempre particolare, ma il mister è contento per come abbiamo operato. Saremo vigili  fino all’ultimo giorno di mercato, cercando ci centrare gli obiettivi che c’eravamo prefissati e poi tireremo le somme “.

C’è la possibilità di portare a Reggio Calabria un attaccante di esperienza ?

“Stiamo cercando di portare il meglio che c’è in questo momento, anche se il mercato di gennaio solitamente non offre tantissimo. Cercheremo comunque di prendere un attaccante di esperienza e che sia utile alla nostra causa “.

Come arriva la Reggina alla trasferta di domani sul campo del Frosinone ?

“Arriva fiduciosa, anche se è una gara difficile, la squadra ha dimostrato di giocarsela con tutti come si è visto con Ascoli e Lecce, contro le quali abbiamo perso in maniera immeritata”.

Secondo lei , la Reggina ha le possibilità da qui in futuro di poter puntare a qualcosa in più della salvezza ?

“Dobbiamo rimanere tutti con i piedi per terra, l’obiettivo è la salvezza poi si vedrà. Ci attendono gare non semplici che non possiamo sbagliare “.

Sezione: Primo piano / Data: Ven 22 gennaio 2021 alle 15:23
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print