La Reggina di Pippo Inzaghi continua a crescere e a fare punti. Una gara preparata alla perfezione contro un Pisa in difficoltà e quindi costretto a vincere, visto il momento no. Gli amaranto, però, non concedono niente e mettono in campo le giuste coordinate per centrare un successo preziosissimo. 
 

Numeri straordinari e soprattutto una mentalità vincente che il tecnico Pippo Inzaghi è riuscito a trasmettere alla squadra. Terza vittoria di fila e il dato importante, da sottolineare, è uno in particolare: gli zero gol subiti nelle ultime tre uscite. I calabresi hanno intrapreso il binario giusto: Menez il vero trascinatore, non solo gol, ma anche giocate decisive. Come quella di oggi pomeriggio, a spezzare gli equilibri: genialata nel servire Canotto, il quale fa il resto mostrando tutta la sua qualità, stop a seguire e ad infilzare Nicolas per lo 0-1. 
 

La Reggina c'è, lassù in classifica. Classifica che ora non bisogna guardare, ma tuttavia è necessario essere consapevoli della propria forza. Quello sì.

Sezione: Primo piano / Data: Sab 10 settembre 2022 alle 16:02
Autore: Francesco Quattrone / Twitter: @fquattrone12
vedi letture
Print