Allo Scida, sotto una forte pioggia battente che ha messo in ginocchio da questa mattina la città crotonese, Crotone e Lazio hanno aperto l’ottava  giornata di campionato, che ha visto il successo dei capitolini  per 0-2. La squadra di Simone Inzaghi porta a casa tre punti importanti, realizzando un goal per tempo, grazie a  Immobile e Correa. Il Crotone incassa un’altra sconfitta, che evidenzia tutti i limiti del reparto difensivo di Stroppa. La classifica dei pitagorici  si fa sempre più penalizzante. Sicuramente il calendario non ha aiutato Cordaz e compagni, ma serve un immediato cambio di rotta per rimettersi in corsa per la lotta salvezza.

TOP

Immobile – Il bomber laziale ha il merito di sbloccare il match, beffando con un colpo di testa i centrali difensivi del Crotone. Goal a parte ,  Immobile ha disputato un’ottima prestazione facendo reparto da solo.

Acerbi – Prestazione superba come al suo solito, guidando con sicurezza la difesa biancoceleste.

Parolo – Il centrocampista di Gallarate, offre una prestazione di grande sacrificio senza mai risparmiarsi, soprattutto in fase d’interdizione.

Benali – L’ex Pescara è tra i pochi salvarsi nell’undici pitagorico. Tanta corsa e qualità, senza essere però supportato dal resto della squadra.

FLOP

Marrone – Il difensore rossoblu, viene  sempre messo in difficoltà dagli attaccanti della Lazio. Per lui una serata no .

Simy – Il gigante nigeriano è stato praticamente impalpabile, ha sua discolpa va detto però che non è mai stato supportato dai compagni, soprattutto dagli esterni.

Sezione: Primo piano / Data: Sab 21 novembre 2020 alle 18:06
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print