Primo doppio allenamento diretto da Alfredo Aglietti e stagione 21/22 che inizia per la truppa allenata dall'ex bomber reggino. 

La nota della società :

Dopo essere arrivati a Sarnano nella serata di ieri, gli amaranto oggi hanno sostenuto i primi due allenamenti del ritiro pre-campionato, agli ordini di mister Aglietti e del suo staff. La seduta mattutina, è stata caratterizzata dalla parte atletica: prima lavoro in palestra all'interno del PalaSport Ermenegildo Piergentili, e subito dopo attività aerobica all'interno del campo sportivo Mario Maurelli. 

L'allenamento pomeridiano, invece, è stato incentrato su possesso palla ed esercitazioni tattiche, il tutto concluso da una partitella. 

Venerdì 16 e sabato 17 luglio è prevista una doppia sessione di allenamento. La seduta mattutina inizierà alle ore 9:30, quella pomeridiana alle ore 17:30. Si ricorda a tifosi ed addetti ai lavori che gli allenamenti in questione saranno svolti a porte aperte, fatto salvo l'obbligo di presentarsi muniti di mascherine ed il divieto di creare assembramenti.

Sezione: Reggina / Data: Gio 15 luglio 2021 alle 20:44
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print