In queste calde settimane di luglio, condite dall'arrivo di Inzaghi sulla panchina amaranto e tante novità di mercato, si ritaglia uno spazio importante la questione legata a Gèrman Denis, a questo punto ex puntèro amaranto che da Bergamo esprime la sua amarezza mista a gratitudine per come si è conclusa la sua avvenuta in riva allo stretto; le sue dichiarazioni alla Gazzetta del Sud:
 

L'ACCORDO CON TAIBI E IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA CON LA NUOVA SOCIETÀ 

'A fine maggio avevo trovato l'accordo con Taibi per il prolungamento del contratto - dichiara Denis - con tanto di placet da parte di mister Stellone, sembrava tutto fatto. Ma evidentemente la nuova proprietà aveva altre idee. Certo, e non lo nascondo, sono un pò deluso, mi sarei aspettato un trattamento diverso specie per quello che ho fatto nel recente passato. Nessuno mi ha cercato, sono stato io a contattare Gabriele Martino e mi è stato comunicato che non rientravo nei piani della società e di Inzaghi. Decisione che rispetto ma ovviamente non condivido. Potevo essere ancora utile e dare una mano per la crescita dei giovani, sarei stato uomo spogliatoio, ma i matrimoni si fanno in due'.


IL PROBABILE RUOLO DI RAPPRESENTANZA, L'ARRIVO DI INZAGHI, GLI ANNI IN AMARANTO E LA VOGLIA DI GIOCARE ANCORA.

'Un ruolo come uomo immagine penso che lo avrei accettato, ma non ho ricevuto nessuna telefonata e se ci fosse stata questa volontà sarei stato disposto anche a smettere per intraprendere un percorso diverso accettando volentieri, anche perchè mi sono affezionato a questa piazza. L'arrivo di Inzaghi mi ha sorpreso, la società ha piazzato un grande colpo, è un tecnico preparato e in grado di riportare la Reggina in alto. A Reggio ho ricevuto un'accoglienza straordinaria in un ambiente splendido. Il gol più bello è stato sicuramente quello segnato al Bari su cross di Rolando. Bello e importante. Mi sento ancora un calciatore, sono integro fisicamente e spero di potermi divertire ancora un anno. Si è fatta viva qualche società di serie C, ma del mio futuro se ne occupa il mio procuratore'.

Sezione: Reggina / Data: Dom 24 luglio 2022 alle 12:44
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print