Riportiamo in seguito le dichiarazioni rilasciate  a Reggina Tv da parte del presidente amaranto, Luca Gallo, il quale analizza il momento attuale diviso tra campionato e calciomercato.

Il giudizio sul girone d'andata da parte della squadra- "Non sono particolarmente contento del nostro girone d’andata. Spero che con la ripresa delle partite, già da sabato, potremo toglierci qualche soddisfazione. Credo  che l’avvento di Mimmo Toscano ci possa aiutare per cercare di risalire la china. Non è che quando guardo la classifica sono soddisfatto”.

Calciomercato- “Faremo  qualche intervento sul mercato per cercare di migliorare il parco giocatori, fermo restando che il mercato di gennaio è stato sempre un mercato particolare. Si sbaglia a pensare di fare squadre intere  a gennaio. Appena entrato nel calcio a Reggio  feci degli investimenti per cercare di cambiare subito l’inerzia della stagione,  ma  capì non si costruiscono le squadre a gennaio. Si possono al massimo puntellare e  migliorare. Ricordo pochi grandi  affari fatti a gennaio. Le squadre si fanno a giugno e luglio. Bisogna invertire la rotta degli ultimi risultati al netto di quella di Como”.

Sezione: Reggina / Data: Mer 12 gennaio 2022 alle 12:37
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print