La Reggina di Roberto Stellone è pronta al rush finale. In queste sette partite, gli amaranto dovranno dimostrare la propria forza e soprattutto confermare l'ottimo lavoro fatto dopo il blackout. 

Un banco di prova, insomma, per alzare ancora di più l'asticella. La salvezza si può considerare raggiunta, quindi, è arrivato il momento di divertirsi e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La Reggina deve osare e sognare. I numeri sono dalla sua parte: solo due ko nelle ultime dieci gare. Il viaggio inizierà a Cremona per poi terminare a Brescia. In mezzo le tre sfide casalinghe (Benevento, Lecce e Como) più altre due trasferte (Ascoli e Alessandria).

Tutte avversarie impegnate a raggiungere i propri obiettivi. I calabresi potrebbero fare il ruolo dei "guastafeste" ma allo stesso tempo credere ai playoff. Il raggiungimento di tale traguardo sarebbe la ciliegina sulla torta, una sorta di premio per il gran lavoro fatto da tutto lo staff. E non solo, un regalo e una gioia al presidente visti i momenti difficili che ha affrontato. 

Reggina, tocca a te. 

Sezione: Reggina / Data: Lun 28 marzo 2022 alle 23:55
Autore: Francesco Quattrone / Twitter: @fquattrone12
vedi letture
Print