Disputato il turno infrasettimanale, valido per la ventunesima giornata. Continua il momento nero del Cittanova che rimedia un'altra sconfitta. Il Città di Sant'Agata rifila tre reti (Cicirello doppietta, Catalano) ai giallorossi, giunti alla quarta sconfitta consecutiva. L'undici di Di Gaetano, dopo un discreto inizio di match, subisce le due reti nel giro di pochi minuti tanto da condizionare il resto della gara. Espulso per doppia ammonizione Corso. 

Una buona prova consente al Lamezia Terme di avere la meglio sulla Polisportiva S. Maria del Cilento (2-1). Per i gialloblù a segno nel primo tempo Bollino che non dà scampo a Grieco, Sirignano nei primi minuti della seconda frazione di gioco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Di Maggio la rete degli ospiti. Squadra di Campilongo terza forza del campionato e distacco dalla vetta invariato.

Blitz del Rende sul difficile campo del Paternó (1-3).Nonostante lo svantaggio iniziale ad opera di Rizzo, i biancorossi hanno il merito di non disunirsi, trovando il pari con Riconosciuto. La doppietta di Furina, nel contesto di un gran secondo tempo, permette al Rende di portare a casa tre punti d'oro.

San Luca e Castrovillari si dividono la posta in palio (1-1). Un pari determinato dalla reti di Rodi per gli ospiti e di Favasuli per i padroni di casa. Risultato che permette ai rossoneri del Pollino di interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive, con conseguente ribaltone in panchina e l'arrivo di Terranova. Per gli aspromontani un punto che serve a dare continuità agli ultimi risultati,per una posizione di classifica in comfort zone.

Di seguito risultati e classifica :
Cavese-Trapani: rinviata
Città di Sant’Agata-Cittanova: 3-0 
Gelbison-Giarre: 3-0
Lamezia Terme-S. Maria del Cilento: 2-1 
Licata-Biancavilla: 2-0
Paternò-Rende: 1-3 
Portici-Troina: 1-0 
Real Aversa-Sancataldese: 1-1
San Luca-Castrovillari: 1-1
Riposa Acireale 

CLASSIFICA 
Gelbison 43
Lamezia Terme 38
Cavese 38
Acireale 37
Paternó 33
Licata 30
Pol.Santa Maria del Cilento 29
Cittanova 27
Portici 26
S. Agata 26
San Luca 25
Sancataldese 24
Trapani 23
Rende 21
Real Aversa 21
Castrovillari 18
Biancavilla 10
Giarre 9
Troina 9 (-6)

Sezione: Serie D / Data: Mer 02 febbraio 2022 alle 23:08
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print