Continua a ritmo serrato la campagna acquisti del Cittanova Calcio. I centrocampisti Antonio Crucitti (che torna a vestire la maglia giallorossa) ed Angelo Marco Rao, sono ufficialmente due nuovi giocatori del club pianigiano.

Antonio Crucitti, fantasista classe ‘87, già protagonista di una straordinaria stagione in giallorosso (2018/2019), durante la quale conquistò il titolo di vice capocannoniere del Girone I di Serie D con ben 21 reti, ha giocato in passato con Palmese, Gioiese, Modica, Ragusa, Taranto, Vibonese, ACR Messina e, nel corso dell'ultima stagione, con il San Luca.

Marco Rao, classe ‘03, è un prodotto del vivaio della Reggina.Centrocampista dotato di ottima tecnica individuale, abbinata ad una spiccata propensione offensiva. 

Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questa parentesi estiva – ha sottolineato il presidente giallorosso Avv. Guido Contestabile– ed è straordinario vedere come tifosi, sponsor e appassionati stiano sostenendo questo percorso con entusiasmo e partecipazione, nonostante la partenza in ritardo. Stiamo investendo per costruire una squadra all’altezza di in torneo che si preannuncia complicato e combattuto. C’è tanto lavoro ancora da fare, ma la fiducia che stiamo riscontrando è un segnale positivo che non possiamo sottovalutare. Nei prossimi giorni annunceremo altre operazioni di mercato. Intanto, un ringraziamento lo rivolgiamo a quanti in queste settimane hanno già acquistato l’abbonamento, agli sponsor e ai partner di questo straordinario percorso sportivo."

Sezione: Serie D / Data: Dom 07 agosto 2022 alle 15:12
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print