L'ex tecnico catanzarese Auteri,oggi al Bari,l'aveva preannunciato qualche giorno fa di trovarsi pronto a portare a casa tre vittorie nelle partite antecedenti alla sosta natalizia; una non è andata ed è stata la Vibonese ,con il meno presuntuoso e più efficace Galfano,a fermare la rincorsa dei galletti che nella gara del "S.Nicola" con una prestazione di personalità porta a casa un pareggio importante fermando un Bari che ,per lunghi tratti,ha di fatto assediato la porta rossoblù non riuscendo a trafiggerla neanche dal dischetto,infatti la conclusione di Antenucci è stata neutralizzata da Marson.

Le dichiarazioni dell'allenatore vibonese nel post match : 'Abbiamo fatto una grande mezz’ora e non era semplice contro il Bari. Alcuni errori di deconcentrazione hanno fatto si che concedessimo alcune occasioni ai biancorossi. Prendere goal nell’occasione di Antenucci ci stava. Nel secondo tempo il Bari ha aumentato i ritmi e noi ci siamo chiusi. Non siamo stati molto brillanti nel primo tempo. Abbiamo fatto otto partite in venticinque giorni. Abbiamo avuto una grandissima occasione con Berardi. Siamo venuti a giocarcela come nel nostro costume. I ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione.In merito all'arbitraggio io dico sempre ai ragazzi di non lasciarsi influenzare e di pensare al nostro fine. Ci sono stati dei nervosismi. Meglio nel primo tempo comunque, ho visto l’arbitro in difficoltà nel secondo tempo'

UN PENSIERO PER AUTERI 

'Questa volta non ho perso con Auteri. Gaetano è uno dei migliori tecnici che ci sia in Serie C. Fa sempre giocare bene le sue squadre. Gli ho rubato un punto finalmente'.

Sezione: Vibonese / Data: Dom 13 dicembre 2020 alle 20:07
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print