Un Francesco Modesto contento a metà quello che si presenta nella sala stampa dello "Scida" dopo il pari a reti bianche contro il Cittadella; Crotone apparso solido difensivamente ma, per conquistare la vittoria, è mancato il guizzo vincente e la cattiveria offensiva che in B fa la differenza.

Le dichiarazioni dell'allenatore degli squali:  

'C'è rammarico perchè nel primo tempo dovevamo sfruttare di più le occasioni che ci sono capitate, è mancato l'ultimo passaggio. I ragazzi hanno dimostrato di essere in crescita, confrontando la prestazione di oggi con quelle contro il Como o Parma. In difesa abbiamo giocato bene contro una squadra che ha una forte intensità come il Cittadella; sono contento di non aver subito goal e con questo tipo di atteggiamento possiamo definirci in crescita'.

'La squadra è viva e sono tutti ragazzi che hanno la testa giusta per far bene; manca solo l'ultimo passaggio come nell'occasione di Marras che ha affrettato la giocata invece di aspettare Kargbo; prima o poi i goal arrivano, sono fiducioso e dobbiamo esserlo tutti. Siamo pronti ad affrontare - grazie anche all'apporto dei nuovi - un trend importante di partite che saranno tutte decisive.'

Sezione: Crotone / Data: Sab 05 febbraio 2022 alle 17:15
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print