L'attesa sta per finire, Catanzaro e Crotone si affronteranno nella prima delle due sfide che potrebbero decidere le sorti del campionato. Due squadre fortissime, due modi di dominare i match diversi, due proprietà forti, con unico obiettivo comune. Per decifrare meglio il match, la nostra redazione ha interpellato diversi addetti ai lavori che si sono espressi cosi sul possibile risultato finale dell'atteso incontro:

Salvatore Aronica: ''Il mio pronostico è Catanzaro-Crotone 1-2''.

Giacomo Zunico: ''Il mio pronostico è 2-1 per il Catanzaro''.

Antonio Logozzo: ''Due squadre fortissime che devono lottare per vincere questo campionato, opterei però per l'1X'' .

Antonio Criniti: ''Il derby è aperto a tutti i risultati, l'effetto fatture campo può giocare a favore del campo, forse favorendo il Catanzaro che sembra essere più attrezzata che sta incanalando una serie di risultati pazzeschi, credo che alla fine la spunteranno i giallorossi nonostante il Crotone sia un ottima squadra''.

Massimo Campo: ''Sara una gara molto aperta. Credo che il Catanzaro nel complesso sia favorito, poi gioca in casa. Mi auguro che sia una bella giornata di sport perché e'giusto che sia così, credo che possa vincere il Catanzaro''.

Generoso Rossi: ''Io sono di parte, il mio cuore è Crotonese, il mio pronostico è sempre a favore del Crotone. Spero che sia una bella gara che faccia divertire tutti''.

Alessandro Ambrosi: ''Il mio pronostico e' Catanzaro-Crotone 1-2, speriamo di prenderci''.

Danilo Pagni''Mi auguro sia un derby che sia di buon auspicio per il grande calcio, non perché la Serie C non lo sia, Catanzaro è pronta per la Serie B, penso sia la squadra più forte del girone, merito del presidente che non ha desistito alle batoste degli altri anni, incontrando corazzate come Ternana e Bari, questo è il momento della B. Il Crotone è un ottima squadra ma non la vedo una squadra che possa impensierire il Catanzaro. Le partite sono figlie di episodi, tutto davvero può succedere''.

Sezione: Primo piano / Data: Sab 05 novembre 2022 alle 13:28 / Fonte: A cura di Rocco Calandruccio e Attilio Malena
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print