Il Direttore Sportivo Davide Mignemi, intervenuto ad Esperia TV, ha analizzato il momento del Cosenza e la sconfitta del Crotone contro la Cavese:

Sulla sfera Cosenza: “Le problematiche extra campo facevano dedurre ad un'annata difficile, di sofferenza. Hanno, secondo me, uno degli allenatori più bravi della categoria e lo ha dimostrato anche con il lavoro svolto a Vibo e Rimini. Credo che abbia davanti a sé un futuro importante e poi tenendo tanti calciatori della Serie B hanno dato un'impronta ed un'identità ben precisa alla squadra. La compattezza del gruppo è stata, fino a questo momento, l'arma in più del Cosenza“.

Sull'allenatore del Crotone Longo: “Il Crotone ha un allenatore che io apprezzo, le squadre le fa giocare bene, puntano sulla qualità del gioco“.

Sulla sfera Crotone: “La sconfitta con la Cavese brucia, tornare in campo dopo pochi giorni e soprattutto offrire una buona prestazione può farti lavorare e preparare la prossima di campionato in maniera un po' più diversa. Quella col Foggia è pur sempre una partita di Coppa dove magari si darà spazio a qualche giocatore che si è visto meno, però sono convinto che il Crotone si impegnerà al massimo“.

Sezione: Primo piano / Data: Mar 28 ottobre 2025 alle 21:10
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print