E' diventato da subito uno dei leader del nuovo Cosenza targato Antonio Buscè, si è raccontato ai microfoni di Esperia Tv, Christian Langella tra l'ultimo pari contro il Sorrento fino al momento generale che vivono i lupi:

L'ultima gara contro il Sorrento: ''Sicuramente siamo molto dispiaciuti per il risultato, perchè comunque ci tenevamo a raccogliere i tre punti, soprattutto perchè per quanto espresso meritavamo la vittoria, l'amarezza nasce dai risultati delle altre che potevano permetterci di rimanere lassù in classifica''.

Il momento attuale: ''Stiamo concedendo un pò troppi gol, ci dobbiamo lavorare. Se miglioriamo questo aspetto, la situazione per trovare gol la troviamo sempre. Stiamo pagando troppo le ingenuità, se miglioriamo possiamo giocarcela con tutte là davanti''.

Il pubblico che non entra allo stadio: ''E' un gran peccato, perchè noi anche rispetto a piazze come Catania, Salernitana, il nostro pubblico non ha nulla da invidiare. E' un peccato che non entrino, la loro presenza ci aiuterebbe un sacco soprattutto nei momenti difficili''.

Sull'impatto di Antonio Buscè:''Il mister fa un lavoro importante non solo sulla tattica ma anche sulla nostra mente. Ci aiuta a stare molto liberi, sereni psicologicamente, perchè secondo lui più liberi siamo e più possiamo esprimerci al meglio, lo seguiamo in tutto quello che ci dice, in tutto e per tutto'',

Un campionato complicato''Tutti dobbiamo capire che in C c'è molta confusione sui campi, ci si lega al dettaglio e all'episodio, e su questo possiamo migliorare. Ora stiamo subendo troppo, migliorando l'attenzione''.
 

Sezione: Cosenza / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 14:35
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print