Si apre il girone di ritorno per le calabresi del girone I di serie D. Tra Cittanova ed Acireale finisce 0-0, al termine di un match noioso, con le due compagini che hanno prodotto ben poco sotto porta per assicurarsi l'intera posta in palio. Annullati per off-side un gol per parte. Giallorossi rimasti in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Ondo, costretti a rimandare ancora una volta la prima vittoria casalinga.
Altro pari (1-1) materializzatosi al "Macrì" di Locri, tra i padroni di casa e la Polisportiva Santa Maria del Cilento. Ospiti in vantaggio con il sinistro di Catalano sul finire del primo tempo. La magistrale punizione di La Rosa riporta la sfida in equilibrio ad inizio ripresa. La formazione di Mancini crea, ancora, altre occasioni, ma il risultato di parità non si schioderà. Gli amaranto conservano il secondo posto in classifica.
La Vibonese, nonostante lo svantaggio iniziale determinato dalla rete di Leveque, si aggiudica il derby calabrese contro il San Luca (3-1). L'autorete di Augustin, Scafetta e Balla segnano il ribaltone nei secondi quarantacinque minuti di gioco. Espulsi per reciproche scorrettezze Anzelmo e Leveque.I rossoblù si avvicinano al secondo posto, i giallorossi rimangono impantanati nella zona calda della classifica.
Amaro pari esterno (2-2) per l'FC Lamezia Terme che, portatosi avanti di due reti (Terranova e Fangwa) al 19' della ripresa, si fa agguantare dal Canicatti' per effetto della doppietta, con primo gol dal dischetto, del suo centravanti El Hadj. Per la prima volta in questa stagione, i gialloblu' non riescono a portare a casa l'intera posta partendo dal 2-0 a proprio favore. Sfuma, cosi', la quarta vittoria consecutiva in trasferta.
Comincia malissimo il 2023 del Castrovillari. Il Licata s'impone al "Mimmo Rende" con un 4-0 netto ed inappellabile. I gialloblù sono apparsi in controllo del gioco sin dai primi minuti, sfoderando una prestazione convincente ed efficace. Ad aprire le danze ci pensa Outtara. La tripletta di Saito sancisce la schiacciante superiorità dei siciliani.
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 21:54 Bella e vincente: l’Italia Under 21 illumina Reggio battendo l’Ucraina 3-1
- 10:05 IL PUNTO SULLA 27° GIORNATA DI ECCELLENZA: GIOIESE MANCA UN PUNTO PER FESTEGGIARE. PUNTI PESANTI PER PAOLANA E SERSALE.
- 19:10 Squali raggiunti due volte dal Latina; 2-2 al “Francioni” e secondo posto in tasca per Zauli
- 19:02 Coppa e sorrisi al Ceravolo, nonostante il pari: 2-2 tra Catanzaro e Pescara
- 13:02 esclusivaCatanzaro, Gianni Improta sulla promozione: ''Sono gioioso”
- 12:32 esclusivaCatanzaro, Fabio Di Sole sulla promozione: ''Un capolavoro''
- 10:58 IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI ECCELLENZA: VINCONO TUTTE LE PRIME CINQUE. GIOIESE MANCA SOLO LA MATEMATICA, AL GIOIOSA IONICA IL MATCH SALVEZZA.
- 10:21 IL PUNTO SULLA SERIE D: FESTA CATANIA, VINCE LA VIBONESE, PARI CASTROVILLARI E LOCRI. SCONFITTE SAN LUCA, CITTANOVA E LAMEZIA TERME.
- 09:30 Le Aquile volano in B: il modello vincente della famiglia Noto, il capolavoro di Vivarini, la scommessa vinta dello Zar Iemmello
- 21:31 Catanzaro, tutti i numeri di una stagione indimenticaBile
- 17:25 Crotone, tutto in novanta minuti: un 3-2 in rimonta alla Viterbese
- 16:35 E' festa all'Arechi: il Catanzaro batte la Gelbison e torna in Serie B
- 14:21 Catanzaro, le tre combinazioni per la promozione in Serie B
- 19:15 Inzaghi a testa bassa dopo il ko contro il Cagliari: ‘Deluso per tifosi e società; questa non può essere la mia Reggina’
- 18:37 Viali ed il capolavoro dello “Stirpe”: ‘Oggi premiati nel coraggio. Lotteremo fino alla fine’
- 18:03 Non c’è fine al peggio: la Reggina ne prende 4 dal Cagliari
- 16:03 Cosenza, tre punti d’oro: Brescianini fa esplodere il settore ospiti dello Stirpe
- 19:52 La B è ad un passo, il Catanzaro travolge anche il Monterosi
- 19:46 Crotone, un pari scialbo contro la Fidelis Andria
- 23:32 FOTO - Crotone-Catanzaro: presente anche il tecnico del Cosenza
- 23:21 Verna risponde a Mogos. è 1-1 tra Crotone e Catanzaro
- 14:56 Reggina e Taibi, ancora insieme fino al 2025
- 08:39 Il punto sulla 25° giornata di eccellenza: Gioiese pari a Scalea e vicino alla meta. Vince la Promosport. GallicoCatona, Bocale e Sersale punti importanti.
- 23:14 Catanzaro, Vivarini : "il Crotone ha le carte in regola per metterci in difficoltà. Ma noi siamo il Catanzaro"
- 18:32 Il Cosenza vince e convince: tre punti di platino contro la Spal
- 15:35 Zauli in vista del derby : "ci vuole il fuoco dentro per affrontare questo tipo di partite"
- 15:11 Reggina, dipende soltanto da te
- 20:35 esclusivaIl pensiero di Alessandro Ambrosi sul derby: “Partita combattuta, vincere per i tifosi"
- 20:30 ESCLUSIVA- Il pensiero di Massimo Campo sul derby: “Catanzaro macchina perfetta, i giallorossi sono nel mio cuore”
- 14:52 Cosenza, Viali in vista della Spal: "Non possiamo regalare nulla"
- 13:41 Esclusiva-Alberto Urban: “Il tifoso del Cosenza merita rispetto, Guarascio ha fatto il suo tempo”
- 00:39 Crotone-Catanzaro, derby dedicato alle vittime del naufragio di Cutro
- 20:39 Perugia - Reggina, rinviata a data da destinarsi
- 15:39 Perugia - Reggina, verso il rinvio dopo le forti scosse di terremoto
- 15:11 Cosenza, i tifosi rossoblù gli unici in piedi
- 13:59 Perugia - Reggina, Inzaghi convoca 24 calciatori per la trasferta del "Renato Curi"
- 17:59 Reggina,parla Galabinov: " Posso dare una mano alla squadra"
- 14:01 REGGINA, OGNUNO FACCIA IL PROPRIO COMPITO AL MEGLIO
- 00:16 Genoa - Cosenza 4-0, le dichiarazioni post gara di mister Viali: " Avremmo dovuto tenere aperta la gara"
- 00:10 Genoa - Cosenza 4-0, lupi travolti dal grifone
- 17:48 Ufficializzato il divieto di trasferta per i tifosi del Catanzaro nel derby contro il Crotone
- 09:00 Il punto sulla 24° giornata di eccellenza: Gioiese vicina al traguardo, Brancaleone da sballo, colpi Bocale e Paolana.