Marco Baroni al termine della partita vinta dagli amaranto al "Penzo" di Venezia commenta così il match: 

'Siamo stati bravi  a togliere iniziative a loro. Il Venezia è forte nelle transizioni, ma siamo stati molto compatti. Questa vittoria non significa niente, dovremo giocare le prossime partite con coraggio e determinazione, poi vedremo. Anche la prossima ci aspetta una gara difficile col Cittadella. Dal mio arrivo i ragazzi sono stati sempre molto disponibili, c’è da lavorare e si può migliorare con questo gruppo'.

OBIETTIVO PLAYOFF?

'Non pensiamo troppo avanti, guardiamo partita dopo partita; posso solo fare i complimenti ai ragazzi, abbiamo preparato bene la partita durante la sosta. La squadra ha saputo correre in avanti, anche se ha concesso qualcosa per errori propri. C’è stata la personalità di restare sempre in partita'

SUI CAMBI

'Nel calcio moderno non esiste più la squadra titolare, chi entra in campo deve essere determinato perché può cambiare la partita. Mi è piaciuta la gestione della palla, sempre attiva e alla ricerca degli spazi. Kingsley anche oggi ha accusato qualche problemino. Montalto invece è entrato bene, così come Bellomo. 

SUL CITTADELLA PROSSIMO AVVERSARIO

'Dobbiamo andare su tutti i campi a giocarcela a testa alta, vedremo cosa succede. Adesso abbiamo un po’ di serenità in più, ma io non guardo la classifica'.

Sezione: Reggina / Data: Ven 02 aprile 2021 alle 22:51
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print