Presentatati l'attaccante Tommaso Biasci ed il centrocampista Luis Maldonado. Dalle prime parole emerge grande entusiasmo per aver accettato la proposta del Catanzaro.

Queste le parole di Biasci : "Il Catanzaro mi ha cercato con forte interesse. Prima di venire qui ho chiesto ad un po’ di amici che piazza fosse e tutti hanno avuto un giudizio positivo. Avevo anche altre richieste ma ho puntato sul progetto: qui ci sono i presupposti per far bene e l’ambizione è alta.A Padova non mi si addiceva il modulo di gioco praticato. Sono una seconda punta adatto ad una linea offensiva a due e non per un tridente; la presenza di Vivarini ha inciso nella mia scelta perché ha sempre guidato attaccanti forti ed io arrivo qui nel pieno della mia carriera, voglioso di migliorarmi".Conclude affermando ": Non dobbiamo guardare la classifica. Bisogna solo fare più punti possibili e andare avanti. La sconfitta di ieri? Si pensa già al futuro" .

"Volevo una sfida personale stimolante e Catanzaro risponde a ciò, puntando in alto". Esordisce, così, Maldonado. " Ho venticinque anni, voglio mettermi in gioco e so che qui potrò raggiungere traguardi importanti. Ho parlato con Vivarini e mi ha detto cosa si aspetta da me. In quel ruolo ho tanti compagni e voglio ritagliarmi uno spazio". Continua, ancora, l'ex Catania :" conoscevo già Welbeck per i trascorsi a Catania e l’ho chiamato praticamente ogni giorno prima di venire: non vedevo l’ora di essere qui e ora che ci sono voglio misurarmi in campo".

Sezione: Serie C / Data: Gio 20 gennaio 2022 alle 23:49
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print