Il tredicesimo turno si chiude con un bottino di due vittorie, due pareggi ed una sconfitta per le calabresi del girone I di serie D.
Blitz del Cittanova sul campo del Paternó (1-3). Le reti di Boscaglia e la doppietta di Crucitti, entrambi migliori in campo per gli ospiti ed Aquino, su rigore, per i rossoazzurri. In avvio di gara, i padroni di casa falliscono un altro penalty con Manes, che incredibilmente manda fuori. Per la compagine di mister Fanello arriva la seconda vittoria esterna consecutiva che permette di continuare la risalita in classifica. Successo che conferma i progressi delle ultime giornate, in cui il cambio della guida tecnica ha cambiato volto alla squadra.
Pareggio in extremis (94') per i rossoblù grazie a Martiniello, ma i ragazzi di Modica sono a secco di vittorie da tre turni (pareggi contro Lamezia Terme e Acireale). Contro la Sancataldese portatasi in vantaggio con Zerbo sul finire del primo tempo, i padroni di casa falliscono anche un penalty con Balla. Vibonese che si fa raggiungere al secondo posto dal Locri.
Ancora un'altra ottima prova dei ragazzi di Mancini. Al "Macrì" il Locri si sbarazza del Canicattì con il risultato di 3-1, frutto di una netta superiorità dimostrata nell'arco dei novanta minuti. La doppietta di Carella e la realizzazione dagli undici metri di La Rosa fanno volare gli amaranto. A risultato acquisito Locri in dieci per via dell'espulsione di Mbaye. Per gli ospiti è Cardinale a segnare il gol della bandiera all'83'.
Cade malamente il Castrovillari sul campo del Città di Sant'Agata (3-1).La tripletta di Cicirello manda al tappeto i rossoneri dopo appena 32' di gioco, causa un approccio sbagliato alla gara. Per i calabresi accorcia le distanze ad inizio ripresa Cosenza dal dischetto, per un contatto in area tra Demoleon e Dorato.
Al "Corrado Alvaro" finisce 2-2 tra San Luca e la Polisportiva Santa Maria del Cilento. Ospiti due volte in vantaggio con la doppietta di Johnson e ripresi dai gol di Maesano al tramonto della prima frazione di gioco e il penalty di Agustin in zona cesarini.
Rinviata al 7 dicembre la gara tra l'FC Lamezia Terme e Mariglianese a causa di positività al Covid -19 riscontrate nel gruppo squadra campano.
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 12:36 Pazza Serie B! E se le Aquile risorgessero col Palermo...
- 07:34 Reggina-Nocerina: le designazioni per il match di Coppa Italia Serie D
- 22:39 Catanzaro – Padova 0-1, Iemmello fallisce un rigore e il Padova incamera i tre punti
- 17:27 Crisi Reggina, altra sconfitta in campionato: la Vigor Lamezia vince al 95'
- 17:13 Colpo esterno della Vibonese: Balla e Castillo firmano il successo sulla Gelbison
- 14:58 Reggina: la formazione ufficiale per il match contro la Vigor Lamezia
- 19:45 Crotone, stop interno contro il Monopoli: 0-1 allo “Scida”
- 19:41 Cosenza, un punto nella trasferta di Sorrento: 2-2 il finale
- 15:37 Reggina: i convocati per il match contro la Vigor Lamezia
- 14:51 Reggina - Nocerina: al via la prevendita per il match di Coppa Italia Serie D
- 12:31 Sorrento - Cosenza: attiva la vendita dei biglietti per il settore ospiti
- 07:39 Reggina - Vigor Lamezia: le designazioni arbitrali
- 21:48 Catanzaro - Padova: attiva la prevendita per la gara del “Ceravolo”
- 21:42 Coppa Italia Serie D, cambia l'orario di Reggina-Nocerina
- 21:36 Stefano De Angelis ad Esperia TV: “Il Cosenza propone un calcio divertente, Longo destinato al salto di categoria”
- 21:20 Antonio Amodio ad Esperia TV: “Crotone squadra forte. Longo il migliore allenatore del Girone C''
- 21:11 3a categoria, il Grifone affida la guida tecnica a Lorenzo Fazio
- 20:07 Crotone - Monopoli: info biglietti per la gara dello “Scida”
- 20:02 Reggina, confronto interno e fiducia rinnovata a mister Trocini
- 14:27 De Angelis scalda i motori: il ritorno in Italia è una possibilità
- 22:27 Reggina, Ballarino: “Chiedo scusa, la squadra che ho visto oggi è stata ridicola”
- 18:15 Messina 1-0 Reggina: Derby dello Stretto ai siciliani
- 18:06 Vibonese convincente: 3-1 al Milazzo tra le mura amiche
- 17:56 Cosenza 1-2 Atalanta U23: rossoblù sconfitti nel recupero
- 14:42 Messina - Reggina: la formazione ufficiale degli amaranto
- 19:53 Crotone, colpo esterno a Foggia: 3-0 firmato Zunno, Berra e Murano
- 17:10 Messina - Reggina: i convocati amaranto per il Derby dello Stretto
- 12:00 Vibonese - Milazzo: info biglietti
- 11:58 Reggina, Ragusa operato alla clavicola: intervento perfettamente riuscito
- 07:35 Messina - Reggina: le designazioni arbitrali per il Derby dello Stretto
- 22:35 Aquilani & Iemmello, il patto per il rilanciare il Catanzaro
- 22:20 Reggina, la Curva Sud chiama a raccolta i tifosi: sabato al Sant'Agata per caricare la squadra amaranto
- 22:13 Messina-Reggina: divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di RC
- 22:03 Colpo di mercato per la Vibonese: arriva Kingsley Michael a centrocampo
- 21:13 Coppa Italia Serie D: Sambiase 0-1 Reggina, amaranto ai Sedicesimi
- 18:58 Colpo in attacco per il Cosenza: ufficiale l'arrivo di Giacomo Beretta
- 17:17 Reggina: la formazione ufficiale per il match contro il Sambiase
- 14:04 Cosenza - Atalanta Under 23: prevendita attiva
- 11:23 Catanzaro, con il Padova per il riscatto e per chiudere un conto rimasto in sospeso
- 21:03 Coppa Italia Serie D: Sambiase - Reggina sarà visibile su sambiasewebtv.it
- 21:00 Sambiase - Reggina: i convocato amaranto
- 20:53 Roberto Occhiuzzi ad Esperia TV: “Cosenza squadra vera. Buscè lavora con concretezza”
- 20:52 Gaetano Fontana ad Esperia TV: “Catanzaro, fiducia in Aquilani. Cosenza sorpresa del campionato”
- 20:51 Diego Foresti ad Esperia TV: “Catanzaro, fiducia in Aquilani. I tifosi? Unici, ovunque”
- 17:58 Catanzaro: Ervin Bashi convocato dall'Albania U21
- 17:48 Sambiase - Reggina: al via la prevendita per il settore ospiti
- 13:35 Coppa Italia Serie D: Sambiase - Reggina posticipata alle 18:00
- 12:05 Doppio ko per la Reggina: microfrattura al polso per Barillà, frattura alla clavicola per Ragusa
- 11:59 Sambiase - Reggina: le designazioni arbitrali per il match di Coppa Italia Serie D