Visibilmente rammaricato l'allenatore in seconda Gaetano Mancino dopo il 2-0 subito a Bari; rammarico per la buona prestazione offerta dai rossoblù al "San Nicola" ma anche un arbitraggio - a detta di Mancino - da rivedere; le sue parole dopo il match: 

'Nelle ultime partite abbiamo espresso un buon gioco, un esempio è la gara contro il Catania. Giocare a Bari era un compito arduo, ma abbiamo avuto quasi sempre il pallino del gioco. Hanno sofferto il nostro palleggio. Non mi aspettavo una capolista così, ma ha comunque fatto una buona gara tirando le somme. Avevamo preparato la partita in maniera tale che la squadra trovasse sfogo sulle fasce. Dobbiamo recuperare le forze dopo 3 partite in una settimana, non bbiamo sicuramente la rosa del Bari'.

SUL GOAL ANNULLATO A NGOM

'Gli arbitri hanno lasciato a desiderare, il gol era regolare e Ngom era in posizione regolare di un metroSiamo tutti arrabbiati a partire dalla società fino ad arrivare ai giocatori. Dobbiamo essere più furbi e agonisti e dobbiamo cambiare passo'.

'Il nostro gol era buono – commenta Mancino – . C’è rammarico, speriamo di riscattarci nelle prossime gare. La gara è stata preparata per giocarla a viso aperto – ha concluso Mancino - non è semplice tenere testa al Bari ma per buona parte della gara siamo riusciti nel nostro obiettivo'.

Sezione: Vibonese / Data: Lun 15 novembre 2021 alle 00:28
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print