“E’ un rinnovo che mi permette di continuare lungo un percorso che un anno fa ci ha fatto riabbracciare la serie B, nonché di restare in una città che da molto tempo sento mia e che mi ha adottato. Inoltre, oggi voglio condividere con voi tutto quello che è stato compiuto nell’ultimo calciomercato”. Sono parole cariche di emozione quelle pronunciate oggi dal riconfermato Ds della Reggina, Massimo Taibi, presso la sala stampa dello stadio Granillo di Reggio Calabria; ricordiamo che Taibi ha rinnovato il proprio contratto con la società amaranto prolungandolo fino a giugno 2024.
“Il calciomercato, com’è facile immaginare, è stato complicatissimo poiché post Covid, ma sono sicuro che con i nuovi acquisti riusciremo a dare grandi soddisfazioni ai tifosi; ripeto, le difficoltà non sono mancate, ci sono stati diversi giocatori che avremmo voluto ingaggiare, ma purtroppo per diversi motivi non è stato possibile. Ad ogni modo, abbiamo cercato di andare avanti non concentrandoci solamente sull’11 titolare, ma lavorando molto anche sulla Primavera”.
Infine, il direttore Taibi ha espresso la sua opinione su diversi membri dello staff e della rosa: “Sono fiero di Aglietti: un uomo di grande spessore col quale ho tirato su una squadra che coincidesse con le nostre idee sportive; per quanto riguarda il team, ho voluto riconfermare Menèz perchè non vedevo nessun altro calciatore migliore di lui, mentre con l’ex dg Mangiarano alcuni aspetti non hanno funzionato, ma il rapporto professionale è stato ottimo in tutti i mesi che lui ha ricoperto il suo ruolo. Di Tempestilli preferisco non parlarne”.

Sezione: Reggina / Data: Lun 06 settembre 2021 alle 18:59
Autore: Filippo Mammi'
vedi letture
Print