SULLE SCELTE DI FORMAZIONE: “Ho provato alcune situazioni, ma ancora devo decidere. Nadelcearu sta bene, è solo un pò stanco, gli altri stanno tutti bene“.

SFIDA ALLA REGGINA: “Aglietti è uno dei tecnici più navigati della categoria, servirà essere tosti, aggressivi, dovremo soffrire. Loro hanno una squadra già pronta, hanno iniziato a costruire già nella scorsa stagione. E’ una partita non facile, gli amaranto sono una squadra intelligente, sa leggere i vari momenti della partita, ma anche noi abbiamo le nostre armi per fare male. Ho detto ai miei ragazzi che questa partita si carica da soli, un calciatore sente nell’aria che c’è il derby. Non c’è bisogno di spingere oltre, dobbiamo invece tenere bassi i toni. Tutti sono consapevoli che sarà una gara importante, che i tre punti contano molto, ma sempre tenendo a mente il giusto equilibrio“.

EX DELLA GARA: “Alleno il Crotone e naturalmente punto al massimo risultato. Vincere un derby sarebbe bellissimo per tutti, giocare una gara del genere è molto bello. Ho fatto tre anni a Reggio, in serie A, sono anche cittadino onorario di Reggio, ho tanti amici e non lo nego. Ho un affetto nei confronti della gente di Reggio, ma oggi penso solo al Crotone“.

Sezione: Crotone / Data: Ven 10 settembre 2021 alle 14:03
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print