Novanta minuti tra spettacolo e rimpianti, Pordenone e Crotone danno vita a una gara scoppiettante ma che non vale nulla, nè per l'una, nè per l'altra, entrambe già retrocesse aritmeticamente. Tedino si affida ai suoi fedelissimi, Modesto anche, il primo tempo è equilibrato ma si chiude con il Crotone in vantaggio grazie alla rete allo scadere di Nedelcearu. Tedino mischia le carte e lancia Candellone e Valietti ad inizio secondo tempo, lo stesso Candellone trova il gol del pari, è la scossa che sveglia il Crotone, che prima con Marras e poi con Maric trova il tre a uno, gli ospiti si rilassano troppo, i padroni di casa invece spingono e prima Butic all'88 e poi Zammarini al '90 regalano almeno un punto a Tedino. Al Teghil di Lignano Sabbiadoro finisce tre a tre.

Top: 

Zammarini: è ovunque, salva una rete, segna, copre e attacca, il Pordenone dovrà ripartire da lui in vista della prossima stagione.

Marras: il Crotone è già al lavoro per trattenerlo, lui dimostra di valere la B. Due assist e un gol a chiudere novanta minuti altamente positivi.

Flop:

Perisan: sbaglia l'uscita sulla prima rete, e non è impeccabile nel resto degli interventi.

Calapai: ha qualche difficoltà ad incidere, fatica difensivamente a contenere gli avanti del Pordenone.

Sezione: Crotone / Data: Sab 30 aprile 2022 alle 17:42
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print