Terminata da pochi minuti la conferenza stampa di presentazione di Pietro Iemmello. Queste le dichiarazioni dell'attaccante giallorosso. 

" Ho scelto anche io di tornare in Serie C. Mi rimbocco le maniche senza paura e, sono venuto qui, perché voglio portare senso di responsabilità e farò di tutto affinché ciò possa diventare l'input per un rilancio mio e del Catanzaro. Vincere qui è diverso rispetto ad altre piazze, questo deve darci maggiore forza per dare tutto e raggiungere i nostri obiettivi. 

Sono convinto che la piazza abbia capito che questa società stia facendo cose importanti. Ha intuito, inoltre, che non è come gli altri anni e, di fatto, si respira un'aria positiva. Sono sicuro che i tifosi torneranno a riempire lo stadio, allo stesso modo di quando ero bambino. Con il mister ho parlato. Ho conosciuto anche lo staff ed insieme abbiamo stilato una tabella di marcia per raggiungere al più presto un buon livello di condizione. 

Indossare la maglia giallorossa significa notevole responsabilità ed avvertire una certa pressione. Questo non mi spaventa, anzi, mi permette di essere vivo e di spingere ancora di più. Avverto la pressione, ma nel modo giusto.L’esultanza dell’aquila è stato un gesto spontaneo, in quanto non c’era nulla di preparato. Ora guardo al presente, è importante iniziare per poter fare tutto ciò che ci siamo prefissati.

La scelta di Catanzaro è stata semplice. Nutrivo il sogno di giocare qui sin da bambino.Sono felicissimo di essere qui. Ringrazio la famiglia Noto, il DG Foresti e il DS Pelliccioni. Torno a casa e non vedo l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi."

Sezione: Primo piano / Data: Ven 21 gennaio 2022 alle 17:27
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print