In esclusiva ai nostri microfoni, Fausto Silipo, ex tecnico e giocatore del Catanzaro, il quale fa delle interessanti considerazioni sul momento della formazione giallorossa.

Salve mister, la sconfitta di Torre del Greco subita dal Catanzaro rischia di compromettere la loro corsa al vertice?

“Io penso che siano due tre squadre superiori ed altre tre quattro sullo stesso piano. Io credo che l'allenatore non sia uno stupido e che sia pure attraverso un gioco diciamo non spumeggiante... sa il fatto suo. All' Allegri tanto per capirci. Purtroppo i malumori per mancanza di chiarezza portano ad innervosire l'ambiente tutto. Non' credo che la Società abbia mai dichiarato che la squadra sia la migliore di tutte...perché sa che non è vero. Per quello che ho visto e per gli investimenti fatti dalla società  la squadra è supervalutata”.

Questa sconfitta quali ripercussioni può avere sulla squadra di mister Calabro?

“ I problemi purtroppo nascono per le pressioni che ci stanno e bisogna  capire se si è all'altezza di affrontarli....il segreto sara' di Pulcinella ma è la verità ”

Mister Calabro tutte le volte che è stato messo in bilico ha poi reagito a suoi di risultati, accadrà anche questa volta?

“Non lo conosco non ti so dire. A mio avviso non vedo perché debba essere in bilico. La squadra non mi sembra sia da primi tre posti.”

Secondo lei cosa manca a questo Catanzaro per poter compiere il salto di qualità?

“Premesso che nel calcio tutto è possibile...per me servono due o tre giocatori di valore...bisogna poi  vedere se anche altre squadre si rinforzeranno .."

Sezione: Primo piano / Data: Mer 17 novembre 2021 alle 19:37
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print