Soddisfatto il tecnico della Reggina Filippo Inzaghi, al termine del Trofeo Iervolino, andato di scena ieri sera all'Arechi di Salerno dove gli amaranto hanno rimediato una vittoria e una sconfitta. Decisiva la rete di Liotti nella prima gara contro i turchi dell' Adana Demirspor, mentre sconfitta di misura dai padroni di casa della Salernitana. Il tecnico amaranto, si ritiene soddisfatto per quanto fatto vedere dai suoi giocatori in questo torneo triangolare, che li vedeva confrontarsi contro due formazioni di buon livello.

Filippo Inzaghi: ”I ragazzi mi hanno veramente stupito, se pensiamo che è la nostra prima vera partita. Ho visto una squadra organizzata che ha avuto cuore e che ha fatto ottime cose, dando una grande risposta. Siamo ancora un cantiere aperto ma con questo spirito e questa voglia potremo toglierci grandi soddisfazioni”.

”Siamo vicini al completamento della squadra, la società sta facendo grandissimi sacrifici. Si sta creando la giusta alchimia, siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto e questa cosa mi fa ben sperare. Adesso andremo a Genova a giocarcela”.

Sezione: Primo piano / Data: Dom 31 luglio 2022 alle 09:29
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print