La terza giornata del campionato di serie D girone I, si conclude con due vittorie e tre pareggi per le compagini calabresi. 

Il Cittanova esce indenne dal Bisceglia (1-1), conquistando un ottimo punto contro il Real Aversa, nel contesto di una partita combattuta per tutti i novanta minuti. Giannaula porta in vantaggio i giallorossi, Cavallo fissa il risultato di parità.

Vola a punteggio pieno il Lamezia Terme. La compagine di mister Novelli si aggiudica il big match in casa dell'Acireale (1-2), lanciando un chiaro messaggio alle contendenti della parte alta della classifica. Gialloblù sul doppio vantaggio con Maimone ed una prodezza di Addessi. Per gli acesi accorcia le distanze Savanarola dagli undici metri. 

Exploit del Locri sul campo del Ragusa (1-3). Amaranto determinati e concreti vanno in gol con Romero, Ficara su rigore e Martines. A tempo scaduto, Randis sigla la rete della bandiera.

Finisce 1-1 tra Vibonese Castrovillari. Rossoblù che mancano il tris di vittorie, in un pomeriggio complicato di fronte ad un Castrovillari propositivo che trova l'1-0 con Moi. È Tazza a riportare la sfida in perfetto equilibrio.

Sofferto pari interno del San Luca contro la Mariglianese (1-1). Gli aspromontani acciuffano in extremis il pari con Leveque, dopo il vantaggio firmato Maydana, ed alla fine vanno vicinissimi al raddoppio con Bruzzaniti (pallone salvato di testa sulla linea di porta). 

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 ottobre 2022 alle 01:16
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print