Una notizia che ha sconvolto tutto il mondo calcistico e non, si è spento all'età di quarantasette anni il noto avvocato e agente sportivo Jano La Ferla, da sempre impegnato nel mondo del calcio, nella scoperta di giovani talenti, nel promuovere eventi sportivi, in ambito regionale e nazionale.

Jano era un vulcano di idee, Jano era un amico leale, senza mai avere una cattiva parola per nessuno, incoraggiando, incitando, e mai mettendo i bastoni tra le ruote. In questi casi le parole sono superflue, rimarrà per sempre il ricordo, di un'amicizia che mi legava a lui in maniera vera e sincera, nei momenti belli e meno belli. E' stata una delle prime persone a credere in me, in un mondo di squali, e dove talvolta la cattiveria prevale su qualunque cosa.

Telefonate lunghe, chiacchiere sincere, parole d'affetto, che non potranno mai essere dimenticate. Resta tanto sgomento, e il ricordo di un attaccamento alla vita impressionante, senza mai dimenticare le proprie passioni, portando avanti il proprio lavoro. Tanti aneddoti da custodire, e un ricordo, che come detto rimarrà per sempre, ciao Jano, dal tuo amico Attilio...

Sezione: Editoriale / Data: Dom 11 dicembre 2022 alle 14:53
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print