Fabio Caserta, tecnico del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Modena, in programma domani alle ore 14:00 al “Braglia”.

Focus sul Modena :"Una squadra che ha cambiato spesso sistema di gioco, anche in base all’avversario. Ha vissuto un momento non positivo, così come tutte le squadre. Ma nelle ultime due partite si è ripresa bene, un’ottima vittoria con il Parma e un grande pareggio con la Sampdoria". 

Sul momento rossoblù :"Noi dobbiamo pensare al nostro cammino e alla salvezza, se pensiamo ad altro arrivano i problemi. Pensiamo a fare le prestazioni e più punti possibile per arrivare alla salvezza. Un traguardo non scontato per nessuno, sia per chi parte per i playoff sia per chi parte per mantenere la categoria".

Dubbi di formazione :"Sto valutando alcune situazioni, qualche cambiamento per situazioni tecnico-tattiche e per caratteristiche potrebbe esserci. Vedremo domani. A parte Canotto e Cimino che come detto sono rientrati da tre giorni, stanno tutti bene. Sceglierò con serenità”.

Problema gol in trasferta :“Stiamo lavorando sul fare qualche gol in più. Non interessano solo i gol, importano più i risultati. Chiaramente stiamo lavorando per migliorare questi numeri”.

Sezione: Cosenza / Data: Ven 09 febbraio 2024 alle 23:02
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print